In occasione del loro 10° anniversario, i Nightmare rilasceranno un nuovo cd il 1 Gennaio 2010.
L'album si chiamerà
Gianism (ジャイアニズム) e sarà disponibile in due versioni!
la versione limitata costa 34.48 euro
mentre quella regolare 22.99 euro
« somewhere the scars still remain, they might not be from regret » 朝目覚めても消えないよ 落ち葉のように積もっていくM A J E S T I C a l p a r a d e is D E A D
*O* Fantastici!
L'edizione limitata costa un pò in più... Se riesco, voglio acquistarla però! *_*
Sono anche curiosa di venire a conoscenza della Tracklist >w< Mi chiedevo se... Saranno tutte canzoni nuove, oppure una collezione di tutte le vecchie che cominciavano con Gianism, o Djainism °_° *paranoia*
Avatars e Tag by Psychedelic NAY; | DNZ ♥ | J-Rock Style ♥ | LM.C ♥ | Deadly Claris ♥ | Raison D'etre ♥ | Versailles ♥ | Vidoll ♥ | Karin ♥ | Girugamesh ♥ | Dio ~Distraught Overlord~ ♥ | D'espairsRay ♥ | Visual Noise ♥ | Naito Community ♥ | Naito Fan Club ♥ | DELUHI ♥ | Tako-San Fan Club ♥ | Il Mondo del Jappo Style ♥
*o*
Chissà...Magari, essendo un CD in occasione del loro 10° anniversario, sara una collezione di tutte le vecchie canzoni...boh <3
io ho letto da qualche part (non ricordo dove) che è una raccolta :3
« somewhere the scars still remain, they might not be from regret » 朝目覚めても消えないよ 落ち葉のように積もっていくM A J E S T I C a l p a r a d e is D E A D
Fantastico allora! ♥_♥
Avatars e Tag by Psychedelic NAY; | DNZ ♥ | J-Rock Style ♥ | LM.C ♥ | Deadly Claris ♥ | Raison D'etre ♥ | Versailles ♥ | Vidoll ♥ | Karin ♥ | Girugamesh ♥ | Dio ~Distraught Overlord~ ♥ | D'espairsRay ♥ | Visual Noise ♥ | Naito Community ♥ | Naito Fan Club ♥ | DELUHI ♥ | Tako-San Fan Club ♥ | Il Mondo del Jappo Style ♥
ho aperto un'ordine collettivo nella sezione apposita, per chiunque non ha le possibilità di prenderlo da solo:
qui
Esattamente, é una raccolta di tutte le canzoni che iniziano per ''Gianism''.
Castalia91
Uh che bello, non vedo l'ora di averlo *____*
*_______* non vedo l'ora di comprarlo
ovviamente quello con il dvd XD
CITAZIONE (†Killy-chan† @ 28/11/2009, 12:33)
*_______* non vedo l'ora di comprarlo ovviamente quello con il dvd XD
Sììì *__*
Le edizioni limitate son sempre le migliori *ç*
io penso che questo andrà presto sold out
quindi, io tipo il 9/10 dicembre mi faccio la prevendita e.e
CITAZIONE (hitsucch´ @ 28/11/2009, 14:58)
io penso che questo andrà presto sold out quindi, io tipo il 9/10 dicembre mi faccio la prevendita e.e
Uhm... Adesso una cosa di soldi la ho! xD
Quindi penso di poterlo prendere *.*
Fammi sapere quando fai il pre ordine allora! ♥
penso che massimo mercoledì prossimo lo ordino.
13 replies since 1/11/2009, 14:21
Jump ------------ Intro Zona Utenti - Our Photos News Nightmare - Band Nightmare - Discografia & Videografia Nightmare - Gallery Sendai Kamotsu - Band Sendai Kamotsu - Discografia & Videografia Sendai Kamotsu - Gallery Lyrics Downloads Mercato Rock Fan Zone Groups J-Rock Zone J-Pop Zone Libri & Manga Off Topic Graphic Spam Affiliazioni - Fan Art - Fan Fiction - Tutorial - Contest - PV - Album - Singoli - Interviste - Richieste Grafiche - Downloads - Downloads - Semplicemente Noi - Diario Zona Staff - Spam Contest - Naito Lyrics - Sendai Lyrics - PV - Traduzioni Interviste - Live - Commenti - PV - Live - Commenti - DVD/Live - Video Interviste - Making Of - Ni~Ya - Sakito - Yomi - Ruka - Hitsugi
Naito Community {Affiliazioni & co
Affiliazioni Forum
Affiliazioni Blog&Siti
Credits&Info
Forum creato da PureBlackLove .
Il materiale che trovate all'interno è coperto da copyright ©
E' vietata la riproduzione parziale e/o integrale di qualsiasi cosa all'interno del forum
Grafica a cura di hitsucch´
Gemellaggi